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Piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici per titoli ed esami presso il Ministero della Salute.

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Verifica esiti valutazione

Il 12 febbraio 2018 è stato pubblicato nel portale ministeriale l' Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore generale delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale. Ciascun candidato, a decorrere dalle ore 12.00 di giovedì 15 febbraio 2018, potrà verificare gli esiti della propria valutazione accedendo alla piattafoma informatica www.alboidonei.sanita.it utilizzando le credenziali di accesso alla piattaforma già rilasciate per la compilazione della domanda.

È possibile registrarsi e presentare la domanda di partecipazione dal 28/09/2019 ore 12:00 al 06/12/2019 ore 23:59.

Per compilare la domanda e partecipare alla selezione è necessario preliminarmente registrarsi e richiedere l'invio delle credenziali di accesso all'area riservata tramite il link “Effettua la registrazione” e successivamente accedere tramite la sezione “Area riservata”. Per avviare la registrazione è necessario essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale attiva alla quale sarà inviata la procedura per perfezionare la registrazione. Se in fase di registrazione viene indicata una casella di posta elettronica non certificata, non sarà inviata la mail per procedere con la registrazione.

Si invita ad un’attenta lettura del bando e alla presa visione di tutti i vincoli e le condizioni, prima della registrazione e della compilazione della domanda di partecipazione. Tutte le informazioni sono disponibili su www.salute.gov.it

I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di selezione e assumono il carattere di riservatezza previsto dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196 e s.m..

Per problemi tecnici è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

  • Numero verde: 800178178
  • E-mail: servicedesk@almavivaitalia.it indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e un recapito telefonico, fisso o cellulare, al quale essere ricontattati
Per chiarimenti in ordine alla procedura selettiva, i candidati possono contattare l'Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Numero di telefono : 06/59943390
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