Home Page

Piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici per titoli ed esami presso il Ministero della Salute.

Icona avviso

Avviso

I candidati ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 40 posti di dirigente sanitario medico e per la copertura di 12 posti di dirigente sanitario veterinario che abbiano presentato la domanda di partecipazione entro la data del 6 dicembre 2019 e che abbiano dichiarato il possesso di almeno una pubblicazione dovranno allegare, per ciascun titolo, la pubblicazione in formato file pdf (max. 10 MB) oppure indicare il relativo URL pubblico per la consultazion

Qualora si tratti di contributi all'interno di libri o riviste scientifiche si dovrà allegare solo l'estratto, nonché, in formato file pdf, la copertina e l'indice del libro o della pubblicazione

Si precisa che saranno valutate solo ed esclusivamente le pubblicazioni correttamente indicate dai candidati nella domanda di partecipazione ed acquisite in modalità informatica con la presente procedura, essendo categoricamente esclusa la possibilità di qualsiasi integrazione e/o correzione dei titoli dichiarati nella fase di presentazione delle domande conclusa il 6 dicembre 2019.

Si avvisa che la mancata integrazione comporterà l'impossibilità per la Commissione esaminatrice di valutare le pubblicazioni dei candidati ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio.

Tale operazione sarà disponibile dalle ore 12.00 del 23 aprile 2020 alle ore 12.00 del 05 maggio 2020.

Per le modalità operative è possibile consultare il Manuale utente per l'acquisizione delle pubblicazioni dichiarate nella domanda di partecipazione .

I candidati che avessero la necessità di effettuare un aggiornamento del proprio indirizzo PEC potranno farlo scrivendo all'indirizzo dgpob@postacert.sanita.it secondo le modalità descritte nelle Istruzioni operative per cambio PEC , entro e non oltre 5 giorni prima del termine ultimo per l'acquisizione delle pubblicazioni, ovvero il 30 aprile 2020.

Per problemi tecnici è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

  • Numero verde: 800178178
  • E-mail: servicedesk.salute@smi-cons.it indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e un recapito telefonico, fisso o cellulare, al quale essere ricontattati
Per chiarimenti in ordine alla procedura di acquisizione delle pubblicazioni dichiarate nella domanda di partecipazione è possibile contattare l'Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso al seguente indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it.

Per una corretta visualizzazione e navigazione i browser supportati sono MS Internet Explorer 10 e superiori, Firefox 16 e superiori, Chrome 23 e superiori con JavaScript abilitato.